Realizzazione

REALIZZAZIONE DI GIARDINI: SCOPRI COME CREARE IL GIARDINO DEI TUOI SOGNI

REALIZZA IL TUO GIARDINO SENZA ROVINARTI LA VITA, STRESSARTI ALL’INFINITO ED AVERE UN GRAN CAOS IN CASA OGGI E’ POSSIBILE: SCOPRI COME!

Nella costante Realizzazione di giardini, AMBIENS VITAE ha selezionato negli anni una serie di aziende con cui collabora per garantire qualità, serietà e puntualità. Accompagna personalmente il cliente presso queste aziende per valutarne la compatibilità con il progetto in oggetto.

La progettazione permette di pianificare in modo corretto la realizzazione di giardini creando delle priorità di interventi. In questo modo non si rischia di dover rovinare con il passaggio di tubature o mezzi di trasporto il giardino già realizzato.

La realizzazione di giardini dev’essere prevista e pianificata durante l’inverno. Non aspettare la primavera e la bella stagione quando tutto il mondo si muove per sistemare il proprio giardino. In questo modo l’azienda esecutrice prenderà un impegno e si organizzerà per tempo.

NON DIMENTICARE INOLTRE…

Durante la realizzazione di giardini possono sempre insorgere degli imprevisti che possono variare il preventivo iniziale. E’ importante in questo caso che sia il progettista AMBIENS VITAE a valutare quale sia la soluzione ideale da raccomandare al cliente. E’ il professionista che ha in mente lo sviluppo futuro del giardino più di ogni altro.

AMBIENS VITAE accompagna il cliente alla realizzazione completa del giardino, valutando assieme le diverse offerte e tracciando gli spazi del nuovo ambiente.

IL NOSTRO GRANDE VANTAGGIO!

Esistono molte aziende che realizzano giardini ed utilizzano le piante che hanno a disposizione del proprio vivaio. Per noi è importante che ciò non avvenga perché una progettazione indipendente garantisce che il progettista utilizzi le piante più adatte all’ambiente creato e non quelle in esuberanza in vivaio.

Ambiens vitae realizza giardini seguendo le regole della natura ed accosta le piante che provengono da uno stesso ambiente. In questo modo le piante sono più sane e non entrano in competizione. Lo sviluppo futuro risulta armonico.